MSN Annunci: vendere e comprare in tutta Italia in pochi click grazie alla collaborazione con Subito.it

di |

Italia


MSN

La nuova frontiera delle inserzioni online, da oggi, ha un nuovo indirizzo. Collegandosi infatti al sito www.msn.subito.it, gli utenti troveranno a loro disposizione uno dei più completi siti di annunci di acquisto e vendita del mercato italiano: molti privati e aziende hanno già scoperto l’estrema semplicità di utilizzo che il canale può garantire grazie ad un innovativo sistema di ricerca fra gli annunci che permette l’individuazione precisa e veloce degli oggetti desiderati. 

 

Immobili, lavoro, elettronica, hobby e collezionismo sono solo alcune delle sezioni in cui il nuovo canale è organizzato: sono inoltre disponibili delle sotto-categorie per affinare ancor più la propria ricerca e gli utenti saranno in grado di consultare e rispondere agli annunci presenti, nonché inserirne di nuovi, in pochi click e senza nessun bisogno di registrarsi.

La perfetta sinergia tra MSN e Subito.it, nuovo sito italiano di annunci classificati del gruppo Schibsted, garantisce inoltre agli utilizzatori un’assoluta qualità non solo tecnica e organizzativa, ma anche gestionale: un team di moderatori svolge infatti un’attenta e costante attività di moderazione degli annunci prima della loro pubblicazione, ulteriore garanzia di un servizio eccellente, comodo e user friendly.

 

Grazie ad una maschera molto semplice e intuitiva, inserire un annuncio, infatti, richiederà solo un paio di minuti e gli utenti potranno arricchire con descrizioni puntuali e svariate foto la propria inserzione: MSN e Subito.it hanno pensato proprio a tutto per soddisfare al meglio le esigenze di chi è alla ricerca di un’immobile per le vacanze, di un lavoro in una determinata città, di un telefono cellulare o di una bici da corsa.

 

“Le inserzioni su internet sono strumenti sempre più utilizzati tanto dai privati che dalle società” sostiene Michele Giliberti, Sales Manager di Microsoft Digital Advertising Solutions “e il nuovo canale vuole diventare un punto di riferimento per entrambe le categorie, che hanno bisogno di servizi semplici, sicuri e affidabili per dare visibilità ai propri annunci. MSN e Subito.it hanno condiviso i reciproci punti di forza per fornire un servizio che soddisfa le esigenze degli utenti che cercano sempre di più strumenti caratterizzati da una grande varietà di categorie e da una notevole quantità di annunci. E’ nel DNA di Microsoft fornire strumenti e servizi utili per il lavoro, lo svago e ogni necessità degli utenti e questo canale rappresenta un nuovo tassello da aggiungere al ventaglio di servizi che il portale MSN può loro offrire.”

 

MSN continua a focalizzare i propri sforzi nella direzione del fornire un servizio caratterizzato da un’assoluta qualità, e in quest’ottica la scelta di un partner affidabile e con alle spalle un’esperienza notevole nel settore, è stata giudicata la scelta migliore per consegnare agli utenti un canale innovativo ma semplice, vasto ma non dispersivo, user friendly ma sofisticato: la migliore risposta web alle necessità di privati ed aziende che hanno compreso che internet può amplificare la visibilità dei loro annunci, permettendo di massimizzarne l’efficacia.

 

Daniele Contini, responsabile di Subito.it, dichiara soddisfatto: “Siamo lieti di realizzare questo canale per gli utenti MSN che ora potranno consultare gli annunci in un modo semplice ed intuitivo. Siamo convinti che questa partnership verrà apprezzata in particolare per la semplicità e la rapidità nella consultazione degli annunci. Nella scelta del nostro nome sta infatti la nostra filosofia: aiutare a vendere il più velocemente possibile! Case, auto, moto e altri oggetti… tutto si vende e si compra su Subito.it! Siamo sicuri la partnership con MSN farà ulteriormente apprezzare il servizio da noi offerto.”

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia