PMI: da IBM nuova proposta di locazione per accelerare l’innovazione

di |

Italia


IBM - sede

IBM ha presentato una nuova proposta di locazione, studiata appositamente per le caratteristiche del mercato italiano, che dà una risposta concreta sia alle piccole e medie imprese, che desiderano dotarsi di soluzioni innovative pur avendo budget limitati, sia ai Business Partner. 

   

L’offerta di locazione è pensata per una soluzione di hardware IBM e non IBM con software, servizi e manutenzione accessori, include anche un servizio di assicurazione per i beni hardware. L’offerta si applica per un valore a partire da 1000 euro e per un periodo compreso dai 24 ai 48 mesi. 

  

Le aziende potranno così avvantaggiarsi subito di soluzioni complete per dare nuovo slancio al business, a condizioni convenienti e in linea con le loro possibilità di spesa. 

  

La nuova offerta di locazione viene resa disponibile con un processo amministrativo snello e pratico, che risponde meglio alle esigenze dei Business Partner che operano sul mercato delle piccole e medie imprese. In particolare: 

contratti semplici emessi grazie ad un nuovo processo: tutta la documentazione richiesta per finalizzare un contratto di locazione, incluso l’ordine di acquisto, verrà fornita inizialmente insieme all’approvazione del credito; 

un processo crediti che si avvale di una metodologia di analisi affidabile e si basa su informazioni provenienti da banche dati aggiornate in tempo reale e quindi in grado di fornire risposte in tempi rapidi; 

il valore dell’intera transazione, inclusi i servizi dei Business Partner, sarà pagato all’inizio del contratto di locazione, con vantaggi per la liquidità immediata dei Business Partner. 

 

Grazie a queste nuove opportunità oggi i distributori e i rivenditori IBM potranno operare in maniera più efficace e con procedure semplificate, acquisendo nuovi clienti e rafforzando la partnership con la clientela già esistente.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz