Il Milan diventa operatore Tlc e da domani comincia a vendere la sua sim ai tifosi rossoneri. Il club rossonero è la prima squadra di Serie A che guarda così da vicino il mondo della telefonia.
E’ questo in sintesi il senso dell’accordo siglato con Affinna One, società specializzata in servizi di telecomunicazione, che ha appena lanciato la sua sim sul mercato.
L’iniziativa è stata presentata ieri sera a San Siro durante il march di cartello perso dal Milan con la Juve.
Il progetto è stato battezzato Milan Connect e prevede la vendita promozionale ai primi 1899 membri di club rossoneri che si faranno vivi della sim telefonica rossonera che darà accesso al Connectverse milanista, il metaverso dei tifosi. Un numero non casuale 1899, che coincide con la data di nascita del club.
Il ConnectVerse è la piattaforma digitale accessibile solo ai clienti AC Milan Connect, all’interno troverai contenuti esclusivi sul Milan, video, insight e promozioni speciali.
Il nuovo servizio consentirà al Milan di cementare ulteriormente il rapporto con la sua community di tifosi, profilandone i dati e potendo contare sulla portabilità del numero in entrata.