BIBLIOTECH
Editori di Comunicazione
Pubblicato: agosto 2008
Pagine: 173
ISBN: 8883912603
Prezzo: 14,00
Basandosi sulla sua pluriennale esperienza di Program Manager, nonché sui suoi ventennali studi in materia, Mastrangelo “prende per mano” il lettore e lo guida – passo dopo passo – a trasformare un’azienda di tradizionale tipologia “funzionale” in un’azienda i cui processi interni siano già allineati al modo di gestire l’organizzazione aziendale che si osserverà nel mercato degli anni Venti e Trenta del 2000.
Le nuove filosofie di approccio al business, quelle totalmente focalizzate sul cliente; le fasi fondamentali dell’avvicinamento alla trasformazione aziendale, i consigli pratici su come gestire e organizzare “il grande viaggio”; tutto ciò che serve conoscere per affrontare i mercati della prima metà del ventunesimo secolo, sempre più dipendenti dall’informatica, sempre più refrattari all’improvvisazione, sempre più affamati di autentica, solida professionalità.
(Dalla quarta di copertina)
Massimo Mastrangelo, è libero docente in Scienze della Gestione Industriale presso la Knights of Malta University e la P.U.S.A. School of Management; è, inoltre, membro onorario del consiglio di presidenza della American Academic Association (AAA). Ha gestito in prima persona un gran numero di progetti di ingegnerizzazione e re-ingegnerizzazione dei processi industriali in diversi settori produttivi, negli USA, in Europa, Sudafrica, Australia e Medio Oriente. È particolarmente esperto anche nel Procurement internazionale e nell’internazionalizzazione d’impresa