GUARDA L’INTERVISTA A MANUEL AGNELLI
Nel dicembre del 2015 David Bowie ha portato in scena a New York il suo “Lazarus”. Fu una delle ultime apparizioni pubbliche dell’artista, che morirà a gennaio del 2016. Da molti considerata testamento artistico di Bowie, l’opera ha continuato a girare il mondo anche dopo la scomparsa del “Duca Bianco” e in questi giorni è al Piccolo Teatro Strehler di Milano.
Su Lepida Tv è disponibile l’intervista a Manuel Agnelli – recentemente premiato con un David di Donatello e un Nastro d’argento – che veste i panni del tormentato protagonista di questa opera rock ricca di numerosi brani storici di Bowie e altri scritti appositamente per l’occasione.
Dopo avere ottenuto i diritti in esclusiva nazionale, Emilia Romagna Teatro ne ha affidato la realizzazione e la regia al direttore Valter Malosti, il quale ha chiamato come protagonista, nel ruolo di Newton, Manuel Agnelli, cantautore e storico frontman degli Afterhours, la cantautrice e polistrumentista Casadilego e la coreografa e danzatrice Michela Lucenti.
A completare il ricchissimo cast ci sono 11 interpreti e 7 musicisti.