meteo4you

Domani acquazzoni e temporali sull’Italia (video)

di |

Tempo perturbato sul nostro Paese con piogge sparse, a tratti intense, e temporali, da Nord a Sud. Meno coinvolte le adriatiche.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino nuvolosità in transito con piogge sparse su tutte le regioni e neve sulle Alpi oltre i 2100-2200 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento con fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale. In serata ancora acquazzoni e temporali su Pianura Padana e Friuli, variabilità asciutta altrove.

Al Centro

Al mattino tempo instabile con piogge sparse, più asciutto sul versante adriatico. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse e temporali su tutte le regioni, anche intensi sui settori tirrenici. In serata ancora instabilità con piogge sparse, più asciutto il versante adriatico.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino piogge e temporali su Sardegna e Campania, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora piogge sulle stesse regioni e qualche fenomeno sulla Sicilia, soleggiato altrove. In serata residue piogge sulla Sicilia, variabilità asciutta altrove ed ampie schiarite sulla Sardegna.

Temperature

Minime stabili o in lieve calo al Sud e sul medio versante adriatico, in lieve aumento sul resto d’Italia; massime in calo al Nord e in aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz