Italia
Si è conclusa da pochi giorni la seconda edizione romana di IAB Forum, il convegno rivolto ad aziende investitrici e rappresentanti dell’industria dell’advertising online, nonché ad esponenti della Pubblica Amministrazione operanti in particolare nel Centro-Sud Italia, che anche quest’anno ha confermato e superato le aspettative della vigilia.
Sono circa 1.000, infatti, i partecipanti che hanno affollato il Salone delle Fontane intervenendo con entusiasmo ai dibattiti e alle tavole rotonde che hanno scandito
“Ancora una volta la platea romana ha risposto con grande partecipazione all’invito di IAB Italia, testimoniando il crescente interesse per le potenzialità di Internet in ambito pubblicitario ed esprimendo fiducia nei confronti di un mercato in rapida espansione anche in quest’area geografica”, ha commentato Layla Pavone, Presidente IAB Italia.
“Ci auguriamo che operatori e investitori sappiano fare tesoro delle riflessioni emerse in occasione del Forum, per vivere da protagonisti la rivoluzione digitale e favorire concretamente l’innovazione a tutti i livelli”.
Presentazioni e video degli interventi di IAB Forum Roma 2009