Europa
Colt, operatore europeo attivo nella fornitura di servizi di comunicazione aziendali, ha rafforzato la propria relazione con Avaya per offrire ai clienti soluzioni di IP Voice ancora più avanzate. Come Avaya Service Delivery Partner certificato, Colt fornirà alle grandi imprese europee un pacchetto di soluzioni IP Voice sempre più, estese, fino a coprire l’outsourcing completo della gestione della telefonia IP e delle comunicazioni unificate, nonché l’accesso a tutti i servizi del Customer Service Colt.
Colt ha potenziato la propria soluzione IP Voice abbinando la fornitura di servizi VoIP con un Centro di Eccellenza IP dedicato. Questo centro di eccellenza dedicato, che si avvale della collaborazione di tecnici certificati Avaya, offre ai clienti Colt un unico punto di contatto per gestire e risolvere i problemi riguardanti le reti WAN,
Considerato il crescente interesse delle aziende verso i servizi VoIP, IDC prevede che il numero di connessioni VoIP triplicherà tra il 2008 e il 2013. Le soluzioni IP di Colt sono in grado di soddisfare le esigenze di circa l’80% degli utenti aziendali.
Detlef Spang, Managing Director, Major Enterprise di Colt, ha commentato, “
“Come Service Delivery Partner Certificato di Avaya, ora possiamo contare su una vasta esperienza interna a Colt per progettare e implementare una soluzione VoIP end-to-end ed una più ampia soluzione Unified Communications”, ha aggiunto Spang.
Una soluzione paneuropea che contempla tutti gli elementi, dal desktop alla PSTN, a prezzi altamente competitivi;
Un unico punto di contatto supportato da Service Level Agreement (SLA) semplici e chiari;
Una soluzione esternalizzata completamente gestita da Colt (Oursourcing) per la telefonia aziendale
Una elevata attenzione alle esigenze del Cliente, con richieste di servizio di livello semplice erogate in tempi rapidissimi (entro una giornata lavorativa)
Supporto congiunto degli specialisti Colt in team con la rete locale di Business Partner Avaya certificati, per erogare sia le attività di installazione, implementazione e gestione del servizio ai più alti livelli di eccellenza.