Future broadcaster web strategies

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Datamonitor
Pubblicato: dicembre 2009
Pagine: 22
Prezzo: $ 3.395

Il Rapporto di DatamonitorFuture broadcaster web strategies” è centrato sulle sfide che attendono i broadcaster europei e nord americani nei prossimi anni, a partire dai servizi di distribuzione multipiattaforma dei contenuti video e dai modelli di business alternativi emergenti in diverse regioni.

Focus dello studio sono le strategie di mercato degli operatori di Tv a pagamento, il mercato dei contenuti video, il volume di investimenti in OVP Service, i piani dei vendor per il mantenimento delle quote di mercato e le singole Go-to-market strategy.

Tra le tante piattaforme di successo per la fruizione di contenuti video spiccano Hulu, YouTube, iPlayer e MLB, da cui il Rapporto Datamonitor parte per segmentare il comparto OVP e mettere in luce i key player come Brightcove, Ooyala, thePlatform, Move Networks, Digital Smiths, tutte realtà in grado di sviluppare ulteriormente il mercato dei nuovi media web based.
 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz