INWIT, la prima tower company italiana, ha ottenuto la certificazione BIC, Best in Media Communication, ideata da Fortune Italia e Eikon Strategic Consulting.
La certificazione è stata consegnata ieri sera, con la seguente motivazione:
“INWIT ottiene la certificazione Best in Media Communication 2020 per un posizionamento reputazionale molto positivo, un giudizio positivo dei giornalisti (soprattutto in relazione alla completezza delle informazioni) e la capacità di comunicare in modo efficace la “nuova INWIT”, agente di innovazione, orientata alla crescita e alle partnership.”
La certificazione Best in Media Communication è un metodo scientifico, trasparente e oggettivo, per misurare l’impatto della comunicazione aziendale. Non solo visibilità, ma anche posizionamento nei media e qualità delle relazioni che si stabiliscono con le redazioni giornalistiche.
“Questa certificazione è per noi motivo di grande orgoglio, il risultato di un duro lavoro e merito di tutto il team e dell’intera Azienda. La “nuova” INWIT è nata poco più di un anno fa, ma questo riconoscimento ci conferma che siamo sulla strada giusta per la costruzione di una best reputation” – ha dichiarato Michelangelo Suigo, Direttore Relazioni esterne e comunicazione di INWIT -.
Fortune Italia ha organizzato l’evento di consegna delle certificazioni BIC, Best in media communication, realizzate in collaborazione con Eikon Strategic Consulting.
L’evento, tenutosi all’Auditorium Multimediale RDS – Radio Dimensione Suono e condotto da Francesca Manzini e Fabio Insenga, ha visto la prima parte di confronto sul futuro della comunicazione, con speaker di rilievo e la consegna delle targhe di certificazione, e una seconda parte dedicata invece al networking e alle foto di rito per ogni azienda.