Meteo4You

Instabilità su tutte le regioni, ancora fresco per il periodo (Video)

di |

Piogge sparse un po’ ovunque in Italia nella giornata di domani, soprattutto nel pomeriggio e nelle aree più interne.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Previsioni del tempo per martedì 20 aprile.

Al Nord

Giornata caratterizzata da instabilità: al mattino cieli sereni o irregolarmente nuvolosi al nord-est. Peggiora al pomeriggio con precipitazioni sparse specie sui rilievi, più asciutto in pianura. In serata residue piogge e neve oltre i 1000-1300 metri sulle Alpi.

Al Centro

Mattinata caratterizzata da cieli per lo più sereni sulle regioni Tirreniche, qualche nube in più tra Marche e Abruzzo. Al pomeriggio attese precipitazioni su tutta la dorsale Appenninica e localmente sulle pianure di Toscana e Lazio. In serata fenomeni in esaurimento sull’Appennino, più asciutto in nottata.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino qualche precipitazione su Campania e Calabria, sereno o poco nuvoloso altrove. Instabilità pomeridiana su tutti i settori, più localizzata sulle Isole Maggiori. In serata avremo ancora piogge su Molise, Puglia e Basilicata in rapido esaurimento.

Temperature

Minime stazionarie o in calo, massime in aumento.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz