Italia
Wi-Next, da sempre attenta all’innovazione sulla rete, amplia la sua presenza sui social media per avere sempre maggiori canali di comunicazione con il mercato.
Su Facebook Wi-Next è presente con una Fan Page pensata come un vero e proprio mini sito, attraverso cui ricevere informazioni sull’azienda, visualizzare foto e aggiornamenti. L’utente che vi accede per la prima volta viene accolto su una landing page e con un semplice click entra a far parte del mondo delle reti Wi-Fi del futuro.
Gli utenti potranno scambiarsi opinioni su temi inerenti la tecnologia Wi-Fi, discutere sugli argomenti più dibattuti del mondo tecnologico e constatare le più importanti novità di questo mercato in continua evoluzione. Con il canale Twitter di Wi-Next, i followers potranno vedere pubblicate news in tempo reale, esprimere opinioni, comunicare e condividere messaggi in modo rapido ed efficace.
Sarà ancora più semplice essere aggiornati su tutto quello che riguarda Wi-Next: news sul mondo delle reti Mesh, sul N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System, anticipazioni sulle ultime novità e tutto in soli 140 caratteri. Su YouTube nel canale Wi-Next, sarà possibile visualizzare video esemplificativi dei prodotti e delle soluzioni Wi-Next, interviste, eventi ed esprimere commenti.
“La rete è il nostro ambiente naturale dove non solo vendiamo i nostri prodotti ma li creiamo” afferma Nicola De Carne Amministratore Delegato di Wi-Next, “era naturale creare un ecosistema di comunicazione bilaterale con il nostro pubblico e con il mercato sfruttando tutte le potenzialità dei social media“.