Italia
Per il secondo anno consecutivo Bizmatica sarà uno dei protagonisti del Forum Banca 2011 che si terrà il 27 settembre a Milano, presso l’Atahotel Executive.
Bizmatica apporta innovazione e valore nell’ambito dei processi di Customer Experience e Business Process Management e si propone come il partner ideale per la creazione del valore e l’utilizzo dell’innovazione come motore del business aziendale.
In particolare Bizmatica Finix, società del gruppo Bizmatica, nasce per aiutare i suoi clienti ad adattarsi alla domanda di un mercato finanziario e assicurativo in continuo cambiamento e per accompagnarli nelle sfide legate all’ accesso a nuovi mercati, all’ incremento della fidelizzazione della clientela, alla riduzione dei costi operativi e alla conformità a un numero sempre crescente di normative, attraverso l’implementazione di soluzioni per il Customer Interaction Management, la Business Governance Automation e il Risk Management.
Come sponsor Bizmatica parteciperà alla sessione CRM, Multicanalità e Contact Center,con un intervento dal titolo”Dal CRM al Customer Process Management: fare innovazione nella gestione della Customer Experience“, che sarà tenuto da Luca Lancellotti, CEO di Bizmatica Finix..
Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione: www.iir-italy.it/forumbanca oppure info@bizmatica.com.