A Milano arriva ‘HalloWind’, l’evento ‘da brivido’ targato Wind

di |

Italia


HalloWind

Wind ha organizzato il terzo appuntamento milanese “What’s in the Wind?“, di scena ieri sera nel flagship store di Corso Matteotti 8, dedicato questa volta ai fan dell’horror e delle ambientazioni gotiche in occasione della festa di Halloween. Fra streghe, zucche, zombie, fantasmi, pipistrelli e altre magiche creature della notte vestite dalla prestigiosa sartoria Arrigo si è svolta una serata “da brivido”. Il flagship store Wind di Milano è stato il palcoscenico, tra un dolcetto e uno scherzetto, di una nuova iniziativa all’insegna della creatività e del divertimento: ‘HalloWind‘.

Una serata evento dall’atmosfera stregata, movimentata da modelli e originali performer che hanno intrattenuto gli ospiti sfoggiando le magnifiche creazioni della sartoria teatrale Arrigo, atelier Milanese fondato da Arrigo Basso Bondini nel 1970, oggi fornitore privilegiato di teatri internazionali come l’Opera di Roma, il Metropolitan Opera e l’Arena di Verona, che collabora con Rai, Mediaset, La7 e case di produzione come Endemol. Una garanzia e un punto di riferimento ormai consolidato per la realizzazione, la vendita e il noleggio dei costumi teatrali ad alto livello.

Agli invitati sono stati offerti spunti per una tenuta davvero speciale da esibire durante la notte più “sinistra” dell’anno. Una nuova idea “da brivido” firmata Wind per promuovere il Made in Italy e l’alto artigianato nella capitale della moda tricolore.

Maximo Ibarra, Direttore della Business Unit Consumer di Wind, commenta: “Con questo nuovo appuntamento presso il flagship store Wind di Milano, intendiamo dimostrare ancora di più la vicinanza ai clienti celebrando nei nostri spazi una festa che da anni coinvolge anche in Italia sia gli adulti sia i bambini. Abbiamo scelto l’atelier teatrale Arrigo in quanto riesce a conciliare nei capi d’abbigliamento arte, divertimento e storia, elementi che sintetizzano lo spirito dell’evento ‘HalloWind’ “.

Questa collaborazione con Wind ci onora e ci emoziona – dichiara Arrigo Basso Bondini. I costumi del nostro atelier, che oggi proseguono un’illustre tradizione artigianale, grazie al contributo delle mie figlie e di un team di professionisti dinamici e competenti, abbracciano tutte le epoche storiche, partendo dai Greci e gli Egizi passando per Roma e il Rinascimento fino ai giorni nostri e avvalendoci di un magazzino straordinario con oltre 15.000 capi riusciamo a soddisfare le esigenze più ricercate“.

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz