Vodafone partner di Games Week

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

AESVI, l’associazione di categoria dell’industria videoludica, annuncia la partnership con Vodafone in occasione di Games Week, il primo consumer show italiano dedicato ai videogiochi protagonista a Milano dal 4 al 6 novembre prossimi.

Vodafone, unica azienda di telecomunicazioni all’interno della manifestazione, sarà presente nell’area espositiva con il suo stand nel quale, oltre a conoscere le offerte per il grande pubblico, i visitatori potranno divertirsi giocando con il “Paratutto“. Appassionati di calcio e non, avranno l’opportunità di mettersi alla prova sfidando il primo “Portiere – Robot“, un portiere grado di parare anche i tiri impossibili e di muoversi ad una velocità maggiore di un’auto di Formula 1, ideato, realizzato e distribuito da una giovane società italiana.

Oltre a sfidare il “Paratutto“, i visitatori potranno provare l’applicazione Vodafone Calcio che permette di essere sempre aggiornati sul mondo del calcio e di vedere sul proprio smartphone, in diretta streaming HD, le partite del campionato. Vodafone proporra’ promozioni speciali per tutti i clienti e per chi decidera’ di passare a Vodafone in occasione dell’evento.

A supporto di Games Week, inoltre, Vodafone ha sviluppato una campagna di comunicazione ad hoc, che prevede la diffusione di sms e newsletter e la realizzazione di interviste e reportage video che saranno veicolati attraverso i canali della web community Vodafone Lab che conta oltre 1 milione di fan.

La decisone di supportare l’evento si inserisce nella strategia commerciale di Vodafone, fortemente orientata a legarsi in partnership di assoluto valore e di rilevanza non solo locale, ma anche nazionale e internazionale proprio come Games Week.

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz