Stati Uniti
Al via oggi in anteprima per il mercato statunitense msnNow, un nuovo servizio che consente agli utenti di MSN di rimanere sempre aggiornati sui temi più caldi che animano il web e il mondo dei social network. Grazie a msnNOW, infatti, si ha ora a disposizione un luogo di accesso unico alle novità provenienti da Facebook, Twitter, Bing e dall’area BreakingNews.com, per monitorare in tempo reale e in maniera semplice e veloce le principali novità della rete e le opinioni degli utenti.
msnNow nasce per rispondere alla crescente esigenza degli utenti americani – un quarto degli under 30 – di aggiornarsi e trovare informazioni sul web e sui social network, rendendo la loro ricerca ancora più rapida ed efficace. Con questo nuovo servizio, non solo è possibile trovare informazioni aggiornate sui temi più caldi del web in base alle aree di interesse – tra cui intrattenimento, sport, economia, lifestyle e molto altro – ma si può accedere ad un insieme diversificato di fonti di informazione quali Facebook, Twitter, Bing e l’area BreakingNews.com.
Inoltre, msnNow comprendere i principali trend di comunicazione, seguendo giorno dopo giorno le tendenze di alcuni argomenti, frutto di analisi su milioni di tweet, commenti e ricerche ed è accessibile indistintamente da molteplici device e applicazioni – PC, mobile, tablet, Facebook e Twitter.
“Con il lancio di msnNow MSN conferma ulteriormente il suo impegno nel soddisfare gli interessi e le passioni degli utenti con servizi in grado di offrire il meglio dell’intrattenimento e dell’informazione, in maniera originale, creativa e sui dispositivi che fanno parte della loro quotidianità” ha commentato Paolo Andreotti, Executive Producer di MSN.it. “Il web e i social network rappresentano sempre più spesso la fonte di informazione primaria, in particolare dei giovani utenti. Per questo crediamo che la semplicità e l’immediatezza che msnNow offre nelle ricerche, possa rappresentare un valore aggiunto per gli utenti“.
In attesa che arrivi anche negli altri Paesi, è possibile provare msnNow visitando la pagina http://now.msn.com/ oppure guardando il video di presentazione al link http://www.youtube.com/watch?v=c4Us3B8lIbg.