Italia
QUISMA, agenzia di performance marketing che fa parte di GroupM, rafforza la propria presenza sul continente con una nuova apertura a Londra.
La sede inglese integrerà la realtà di QUISMA in Europa che può già vantare 11 uffici in 9 Paesi, di cui 5 hanno aperto negli ultimi 2 anni, oltre 500 clienti internazionali, oltre 150 persone in staff e un fatturato complessivo che supera i 100 milioni di sterline l’anno.
La presenza capillare e la decennale esperienza in tutte le aree del digital marketing, consentono a QUISMA, di assicurare ai clienti che operano su tutto il territorio europeo servizi di consulenza specifici per ogni area di marketing di interesse.
Grazie alla piattaforma su misura QUISMA Media Platform (QMP), inoltre, l’offerta si arricchisce di monitoraggi multicanale, una locazione dinamica del budget, accesso a varie fonti d’inventario – come: ad exchanges, SSPs e ad networks – o accesso diretto ad inventari premium dei maggiori editori. In tal modo l’allocazione dei budget di marketing viene ottimizzata al meglio della sua resa in termini di ritorno degli investimenti (ROI).
Ilaria Zampori, Managing Director di QUISMA Italia, commenta: “L’apertura della sede a Londra rappresenta una grossa opportunità anche per i clienti italiani grazie alla completezza dell’offerta sul territorio europeo di QUISMA“.