Tutti pazzi per Twitter

di di Tim O’Reilly e Sarah Milstein |

BIBLIOTECH


Tutti pazzi per Twitter

Tecniche Nuove

Pubblicato: 2012

Pagine: 256

ISBN: 8848127547

Prezzo: 19,90

 

Twitter non è soltanto un canale di comunicazione in cui parlare della prima colazione o poco più. È diventato uno strumento di comunicazione indispensabile per le imprese, per le società no-profit, per le celebrità e per le persone di tutto il mondo.

 

Con questa guida imparerete in breve tempo a utilizzare non solo le caratteristiche standard, ma anche le nuove opzioni che vi aiuteranno a padroneggiare Twitter con naturalezza.

Scritto da due esperti ampiamente riconosciuti, Tutti pazzi per Twitter è ricco di esempi tratti dal mondo reale, suggerimenti e spiegazioni chiare che vi permetteranno di diventare un utente esperto.

 

Imparerete come:

  • Utilizzare Twitter per connettervi con colleghi, clienti, familiari e amici
  • Mettervi in evidenza su Twitter
  • Evitare le gaffe e le insidie più comuni
  • Costruire un canale di comunicazione su Twitter e utilizzare i migliori strumenti di terze parti per gestirlo

(Dalla quarta di copertina)

 

Tim O’Reilly, è fondatore e presidente di O’Reilly Media. È stato uno dei primi a parlare di Web 2.0 e rivoluzione culturale conseguente. Tecnologo e luminare, è un attivista degli strumenti open source. Ha 1,5 milioni di followers su Twitter.

 

Sarah Milstein, è general manager di UBM TechWeb. È una speaker molto influente e seguita per tutto ciò che riguarda il connubio fra nuove tecnologie e impresa. Twitterista numero 21 negli Stati Uniti.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz