Per tutte le volte in cui la pausa pranzo è troppo breve per avere il tempo di andare a mangiare un piatto al ristorante e l’idea di consumare l’ennesimo panino non vi entusiasma, è arrivato Sit and Eat.
Questa applicazione permette di prenotare il tavolo e scegliere i piatti in anticipo, avendo la certezza di trovare tavolo e pietanze pronte all’orario richiesto. L’app mette a disposizione una buona scelta di ristoranti, per rispondere alle diverse esigenze di spesa e preferenze culinarie.
Oltre alla possibilità di risparmiare tempo al momento della consumazione, la possibilità di consultare menu e prezzi in anticipo permette agli utenti di scegliere con maggiore sicurezza.
Esattamente come sta accadendo nell’ambito dello shopping, in cui tutti i momenti del procedimento di acquisto si svolgono sempre più spesso online, anche nel mondo della ristorazione stiamo assistendo a un cambiamento in questa direzione.
La possibilità di raccogliere informazioni, scegliere il prodotto che si intende consumare e effettuare la transazione online sta diventando una necessità primaria.
Infine, con Sit and Eat è possibile ordinare i piatti per l’asporto, così da non dover attendere al bancone che le pietanze scelte siano pronte.
L’applicazione, completamente gratuita, è disponibile per Android 4.1 e successivi e iOS 9.0 e successivi.
Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.sitandeat.app
Apple iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/sit-and-eat/id1369876331?mt=8
Contenuti: @@@
Grafica: @@
Usabilità: @@@
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo