Di Jessica Malfatto
Dario Flaccovio editore
Data di pubblicazione: ottobre 2017
ISBN: 9788857907239
Pagine: 184
Prezzo: € 24,00
Il libro Strategie di Digital PR per Startup, scritto da Jessica Malfatto, costituisce una vera e propria guida per progettare, costruire e lanciare delle strategie di PR digitali efficaci e capaci di far crescere l’azienda più in fretta.
Sviluppare strategie efficaci di digital PR per una Startup significa attuare un piano strategico che permetta di attirare su di sé l’attenzione di media, blogger e influencer, ottenendo così più visibilità e autorevolezza agli occhi di potenziali clienti e investitori.
Questo libro sulle Digital PR per Startup contiene esempi concreti, casi studio reali, analisi di campagne di digital PR e contributi di esperti di diversi settori, per permetterti di attuare delle azioni di digital PR.
Jessica Malfatto è digital pr specialist per startup digitali, è co-fondatrice di un’agenzia che si occupa di formazione e consulenza in ambito digital pr (DigitalPR.pro) ed è responsabile dell’area pr in Italia per l’agenzia pubblicitaria Jezz Media, con sede a Barcellona, in Spagna. Segue e gestisce progetti di formazione nel campo delle digital pr presso enti, scuole e aziende.