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Social Selling

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Strategie e Tattiche per Vendere di Più con i Social Network

Di Leonardo Bellini

Dario Flaccovio editore

Data di pubblicazione: ottobre 2017

ISBN: 9788857907

Pagine: 296

Prezzo: € 29,00

È innegabile che Internet e in particolare Social come Facebook stiano rivoluzionando il processo di acquisto delle persone. Di conseguenza, le aziende hanno la necessità di ridisegnare radicalmente il proprio approccio alla vendita e cogliere le tante opportunità offerte dall’online.
È proprio su questo che si basa il Social Selling, una nuova disciplina ancora poco nota e applicata dalle aziende italiane, che spiega comei vendere di più grazie a queste piattaforme.
Il libro Social Selling contiene metodi, tecniche e strumenti necessari per usare i social al meglio ed è arricchito da preziose testimonianze di alcune tra le più importanti aziende italiane (tra cui IBM, Widiba, etc.) che hanno avviato programmi di Social Selling.

L’intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui “scelto” durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto.

Leonardo Bellini, Digital Marketing & Social Business Advisor, Fondatore di DML, società di consulenza, formazione e servizi digitali, e di Social Minds, osservatorio di ricerca sull’uso dei social media da parte delle aziende italiane. Autore di alcuni libri su social media marketing e Docente presso Business School e Centri di Formazione tra cui PoliDesign, IULM, Osservatori.net, ABIFormazione dove è Direttore Scientifico del Social Banking Diploma.

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