BIBLIOTECH
Centro Documentazione Giornalistica Editore
Pubblicato: febbraio 2013
Pagine: 2000
ISBN: 9788866580126
Prezzo: 115,00
L’Agenda del giornalista è uno strumento di straordinaria utilità per chi lavora nel campo dell’informazione e della comunicazione. Con oltre 200.000 riferimenti di redazioni giornalistiche, emittenti e uffici stampa i suoi due volumi aggiornati costantemente fornisce la più dettagliata fotografia del mondo dei media in Italia.
Utile per il lavoro giornalistico, indispensabile per gli addetti stampa, per il marketing e le relazioni pubbliche, insostituibile per il reperimento delle fonti. L’Agenda del Giornalista da oltre 45 anni è considerata dagli addetti ai lavori il principale strumento professionale del settore.
(Nota a cura dell’editore)
Il Centro di Documentazione Giornalistica, è una società italiana che da oltre 40 anni produce informazioni specialistiche per giornalisti, comunicatori e professionisti del marketing e delle relazioni pubbliche attraverso libri, periodici e strumenti digitali e online. E’ stato fondato a Roma nel 1968 da Achille Cardini che ha dato vita in quello stesso anno al periodico Agenda del Giornalista, la prima banca dati sul mondo dei media, dei giornalisti e degli uffici di comunicazione e marketing di enti e aziende. E’ partner dell’Ordine dei Giornalisti e della Federazione della Stampa nella ideazione di strumenti per la formazione alla professione di giornalista e attraverso una propria collana di volumi.