BIBLIOTECH
Pearson Editore
Pubblicato: 21 marzo 2013
Pagine: 216
ISBN: 9788871929835
Prezzo: 20,00
La “strategia dei contenuti” consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos’è la content strategy e il suo campo di applicazione. G
razie a questo libro potrete: capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business; scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo; prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come; capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti.
Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di “Content Strategy per il web” una guida per chiunque lavori con i contenuti.
Premessa di Sarah Cancilla (Facebook).
(Dalla quarta di copertina)
Kristina Halvorson, è la fondatrice e president dell’agenzia Brain Traffic.
Melissa Rach, è co-fondatrice di Dialog Studios. Per anni è stata vice presidente di Brain Traffic.