Sarà il nuovo spazio di incontro tra la dimensione corporate di MailUp e la comunità di investitori, analisti e media del Gruppo. Questi gli elementi costitutivi della nuova piattaforma web www.mailupgroup.com, online da stamattina e ricca di contenuti multimediali tra news, dati finanziari e documenti investors.
Dopo la crescita costante degli ultimi tre anni, che hanno visto l’azienda passare da 6,5 milioni a 19 milioni di euro di fatturato, ha spiegato in una nota Nazzareno Gorni, CEO di MailUp, “Con mailupgroup.com non volevamo semplicemente dare vita a un nuovo sito istituzionale, ma raccontare quella dimensione di gruppo che ci ha permesso di diventare uno dei protagonisti in Europa nel settore delle marketing technologies, passando in tre anni da 6.5M a 18,9M di Euro di fatturato”.
Il sito, ha precisato il dirigente, è stato pensato come “luogo dove coltivare la relazione con azionisti, investitori, media e analisti finanziari, oltre che, ovviamente, i nostri clienti e dipendenti. Il punto di incontro da cui raccontare l’avventura imprenditoriale che scorre parallela alla ricerca tecnologica, intersecandola”.
“Un percorso di crescita che, dal 2003 a oggi, ci ha portato a diventare un gruppo corporate con nove sedi nel mondo e un portfolio di brand che offre le proprie soluzioni in oltre 50 paesi”, ha infine commentato Gorni.
Consultabile in lingue italiana e inglese, www.mailupgroup.com offre completezza di informazioni, facilità di navigazione e un layout moderno che opera una sintesi delle diverse anime del gruppo, a partire dal nuovo logo.
A partire dall’homepage, progettata per fornire le ultime news e i dati chiave sulla composizione e le dimensioni del gruppo, si sviluppano quattro macroaree organizzate in sottosezioni: Il “Gruppo”, che traccia il profilo di MailUp Group ed esplora le singole controllate; “Investor Relations”, che raccoglie documenti, news e analisi finanziarie; “Media & Press”, con una selezione di immagini e l’archivio dei comunicati stampa; “Contatti”, con tutti i riferimenti per comunicare con l’Investor Relator e gli uffici delle singole società.