Italtel torna al Mobile World Congress di Barcellona con la propria offerta di prodotti e soluzioni per il mondo di Service Provider, Enterprise e Public Sector.
L’azienda presenterà alla manifestazione le ultime novità relative alle smart technologies. L’Mwc (Barcellona, 27 febbraio – 2 marzo 2017) si conferma come il più grande evento mondiale delle tecnologie di comunicazione mobile.
Tutto nel mondo sta diventando digitale e smart: questa evoluzione necessita di alcuni pilastri tecnologici fondamentali e apre nuove opportunità di business in termini di servizi e applicazioni che Italtel ha individuato e che propongono alle aziende per affiancarle nella trasformazione digitale.
Italtel renderà disponibile in anteprima una selezione delle principali soluzioni innovative sull’Internet of Things, Big Data & Analytics e sul Cloud: Network Transformation, Smart Health, Smart Cities, Smart Energy e Quality of Experience.
Per conoscere più da vicino le ultime novità sviluppate dall’azienda, visita lo stand #2G10 (padiglione 2) e sarà possibile dare un’occhiata in anteprima a una selezione delle principali soluzioni innovative sull’Internet of Things, Big Data & Analytics e sul Cloud.