Italia
AICEL e UPS hanno siglato una Convenzione Tariffaria da proporre a tutti gli Associati AICEL. La Convenzione ha validità annuale e si rinnoverà tacitamente di anno in anno.
Con piu’ 100 anni di storia ed esperienza, UPS e’ la maggior compagnia di spedizioni al mondo e leader di servizi per la gestione della supply chain.
Proprio grazie alla sua esperienza, UPS e’ in grado servire piu’ di 200 paesi al mondo mettendo a disposizione una gamma completa di servizi di spedizioni e soluzioni innovative per:
- La preparazione elettronica delle lettere di vettura
- Ricerca on line delle spedizioni
- La gestione dei resi e delle importazioni
- L’ottimizzazione del flusso di cassa (contrassegno disponibile in ben 30 paesi Europei con tutti I livelli di servizio)
- L’invio elettronico delle fatture commerciali di export (Paperless Invoice) senza sprechi di carta e garantendo una maggiore riservatezza del contenuto dei colli – La ricezione on line ed il controllo sicuro ed agevolato delle fatture UPS in formato PDF o CSV
- Compensare l’impatto ambientale derivante dal trasporto delle spedizioni.
La convenzione AICEL-UPS prevede una scontistica vantaggiosa sul listino (domestico, export ed import) con possibilità di aumentare ulteriormente il risparmio nel caso i volumi di traffico aumenteranno nel tempo.