Insieme a Netflix e all’app di apprendimento delle lingue babbel.com si ha l’opportunità di imparare lo spagnolo guardando le serie tv più famose, ad esempio “Narcos”.
Si può iniziare ad imparare lo spagnolo guardando “Narcos” tramite la piattaforma Babbel.com. Un modo nuovo e veramente unico per combinare didattica e divertimento allo stesso tempo!
E dopo le lezioni su Babbel.com?
Se vuoi rispolverare il tuo spagnolo o se vuoi imparare e/o migliorare altre lingue è sempre bene fare pratica. Il nostro consiglio: quando guardi il tuo film o la tua serie preferita su Netflix, imposta la lingua che desideri studiare. E per una lezione ancora più efficace, Netflix ti permette di inserire i sottotitoli grazie ai quali capire i dialoghi sarà ancora più semplice.
Di seguito puoi trovare la nostra proposta per le tue lezioni di lingua “a domicilio”:
Imparare il francese
Marseille: Il sindaco di lunga data di Marsiglia si prepara a cedere le redini del governo al suo protetto, quando si scatena una battaglia spietata per il controllo della città.
Perché: Puoi imparare il francese dalle conversazioni dell’élite francese ma anche lo slang delle Banlieue. Soluzione vantaggiosa per tutti!
GIF: Quando vieni ingannato dal tuo migliore amico politico, perfino Gerard Depardieu è a corto di parole.
Imparare l’inglese
Stranger Things: La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.
Perché: è la serie del momento di cui tutti parlano e questi bambini prodigio vi daranno lezioni di lingua e di vita.
GIF: quando capisci una frase nella lingua che stai studiando, ma detta da un madrelingua!