Harvard Business Review Italia amplia la sua offerta di servizi con le Digital & Communication Masterclass, un ciclo di corsi realizzato in collaborazione con FORMACOM per capire come Web, Social e App marketing possono concretamente aiutare aziende e professionisti a sviluppare il loro business.
Il ciclo si compone di 6 incontri ad alta efficacia interattiva di due mezze giornate ciascuno e spazia dal Personal Branding (il 22 gennaio) alla strategia digitale, ai social network visivi e al content marketing.
Le Digital & Communication Masterclass affiancano l’offerta di contenuti dell’edizione italiana della rivista di management più letta al mondo mettendo a fattor comune le competenze dei professionisti che scrivono sulla rivista, quelle dei consulenti di strategia digitale che operano sotto l’egida di FORMACOM (realtà consulenziale specializzata nell’offerta di servizi formativi e in strategie di comunicazione) e il network di The Ruling Companies, associazione no profit per la più avanzata cultura d’impresa.
“Abbiamo deciso – afferma Enrico Sassoon direttore responsabile di Harvard Business Review Italia – di ampliare il modello di business della nostra rivista avviando iniziative mirate di formazione, unendo le competenze dei nostri esperti a quelle dei giovani esperti di comunicazione digitale per proporre un utile strumento a disposizione di chi voglia capire come utilizzare al meglio le diverse declinazioni del digitale nella propria vita professionale e personale”.
Le Digital & Communication Masterclass sono rivolte a professionisti (avvocati, commercialisti, consulenti, giornalisti) e aziende (direttori generali, manager delle diverse funzioni, e in particolare responsabili marketing e comunicazione).
Le Masterclass si terranno in due mezze giornate (venerdì ore 15-19,30 e sabato ore 9-13,30) in una sede nel centro di Milano.
Programma e costi dei corsi: http://www.hbritalia.it/corsi.html