Italia
Anche tra cliente e commerciante vige la regola del corteggiamento e quale modo migliore per mantenere un rapporto se non tramite una comunicazione davvero unica e non invasiva? La rivoluzione dei codici a barre dinamici di MailUp offre un’esperienza di acquisto multicanale
che coincide con una relazione negoziante/cliente realmente uno-a-uno e di assoluta trasparenza. Questo rapporto incentiva il traffico verso il sito del proprio punto vendita e aumenta la fidelizzazione.
Proprio di questo si parlerà nel prossimo webinar gratuito di MailUp, previsto per giovedì 27 febbraio alle ore 16.30, ove verrà illustrato come l’invio di campagne promozionali via email, comprensive di coupon con codice a barre univoco, si inserisca fra gli elementi più strategici di una campagna di email marketing.
MailUp, azienda leader in Italia nell’Email Marketing, presenterà nel dettaglio la nuova funzione della piattaforma di sua proprietà, con la quale poter tracciare le campagne offline, tramite i codici a barre dinamici (barcode) inseriti in una DEM o in una Newsletter.
Il seminario online gratuito vedrà il contributo autorevole di Gianluca Diegoli, e-commerce & digital strategist, (www.minimarketing.it). Diegoli analizzerà casi di successo e presenterà il tredicesimo Ebook tematico di MailUp, di cui ha curato la prefazione: “L’email marketing per negozi e negozianti. Attrezzi e consigli per entrare nel digitale dal bancone“.
In questa preziosa guida si presentano le idee per promuovere prodotti e servizi, consigli per mantenere la relazione con chi entra nel tuo negozio, i suggerimenti su come usare coupon per lanci e offerte e i casi concreti legati all’uso di coupon nelle email.
Per scaricare l’Ebook di MailUp per negozi e negozianti, collegati al sito :
http://www.mailup.it/ebooks_conferma/ebook-strategie-email-marketing-negozi.asp
Come partecipare al webinar gratuito
Le iscrizioni si effettuano online: http://www.mailup.it/email-marketing-webinar.htm
Via email sarà inviato un link per collegarsi il giorno stesso dell’evento. Ogni seminario è aperto ai primi 500 iscritti che si collegheranno il giorno dell’incontro.