Si terrà a Rimini i prossimi 19 e 20 giugno l’edizione 2015 del Web Marketing Festival, manifestazione dedicata alle nuove tendenze del settore e alle soluzioni più innovative offerte online e offline.
In occasione del WMF 2015, durante la giornata di apertura, nel panel “Affiliazioni ed email marketing”, ci sarà lo speech di Davide Benzoni e Stefano Branduardi, rispettivamente Senior Project Manager e Marketing Operation Manager di MailUp, dal titolo “Email Marketing per il settore food. Teoria e pratica per promuovere le eccellenze eno-gastronomiche grazie all’email marketing”.
L’incontro illustrerà le strategie e gli strumenti più efficaci per promuovere con successo prodotti e servizi del settore food grazie all’email marketing, il settore del marketing che ancora oggi vanta il più alto ROI.
Durante l’evento sarà inoltre annunciata un nuova serie di whitepapers per la collana Email marketing Guru, incentrati sul ‘know how’, di cui il primo numero sarà dedicato al food e le potenzialità dell’email marketing, considerate strategiche per questo settore economico ed industriale di massima rilevanza a livello nazionale.
La nuova collana, che debutterà sul sito di MailUp il prossimo lunedì, 22 giugno, ospiterà scritti di esperti del mondo della comunicazione aziendale, di livello nazionale ed internazionale, e sarà composta da whitepapers ideati come strumenti di lavoro e aggiornamento professionale.
Il primo numero, che sarà presentato il 19 giugno da MailUp al Web Marketing Festival, affronterà il tema del cibo e dell’alimentazione, in linea con l’Expo 2015 in corso a Milano, dimostrando come si possa applicare, in maniera efficiente e vantaggiosa, l’email marketing all’enogastronomia made in Italy, valorizzandola e promuovendola tramite le nuove tecnologie digitali.