Una maratona della durata di 24 ore per rinnovare la app di servizio Clienti grazie alle energie e la freschezza di giovani laureandi e laureati: Vodafone Italia sperimenta la formula dell’Hackathon con H-ACK MY VODAFONE.
L’evento si terrà i prossimi 17 e 18 aprile presso il Vodafone Village di Milano ed è organizzato in collaborazione con H-Farm, il Venture Incubator di Roncade che ha già portato al successo numerose piccole imprese innovative in tutta Italia.
H-ACK MY VODAFONE è aperto a giovani sviluppatori, designer e professionisti del marketing, che hanno l’opportunità di iscriversi gratuitamente fino al prossimo 10 aprile, collegandosi all’indirizzo: http://teamble.com/h-ack-my-vodafone.
I partecipanti verranno suddivisi in team da 4 a 6 persone a seconda delle loro competenze e profili professionali e avranno l’ambizioso obiettivo di studiare nuove soluzioni per rendere ancora più funzionale e semplice la app My Vodafone, uno dei pilastri del servizio clienti Vodafone con oltre 19 milioni di visite mensili.
Al contempo, H-ACK MY VODAFONE rappresenta una grande opportunità per tutti i ragazzi, che potranno consegnare il loro CV direttamente ai Recruiter di Vodafone e mettere in luce le proprie capacità collaborando con uno dei più grandi gruppi di TLC al mondo: al termine della maratona, gli autori del il progetto più interessante verranno premiati con 3 mesi di stage retribuito presso Vodafone Italia e avranno la possibilità di rendere concreta la loro idea collaborando attivamente con un team di esperti dell’azienda per la sua realizzazione. I componenti del team vincitore riceveranno inoltre un tablet di nuova generazione Vodafone Smart Tab, per navigare e lavorare alla velocità del 4G.
L’evento sarà animato dalla presenza di top manager di spicco, che interverranno nel corso delle 24 ore per offrire il proprio supporto e ispirare i ragazzi impegnati nell’Hackathon: confermata la presenza di Claudio Raimondi, Country Manager Ebay Italia, Karen Nahum, Digital Director di De Agostini e Barbara Cominelli, Direttore Commercial Operations di Vodafone Italia.
Sono previsti inoltre una serie di contest notturni, che coinvolgeranno i partecipanti in divertenti sfide per la vittoria di premi e gadget di ogni tipo.