Italia
PosteMobile ha prorogato al prossimo 7 settembre 2014 la scadenza della promozione “limited edition” su alcuni piani dell’offerta dedicata a Piccole e Medie Imprese. La promozione sconta il canone mensile dei piani tariffari “PM Impresa RAM”, “PM Impresa 700 RAM”e “PM Impresa FULL TIME”per l’intera durata contrattuale e consente di abbinare al piano prescelto l’opzione “Super Dati” per navigare fino a 1 GB/mese o 3GB/mese a costi offerti in promozione.
PM IMPRESA RAM è il piano adatto alle Imprese che hanno l’esigenza di creare una Rete Mobile Aziendale per contenere i costi delle chiamate intercompany e di avere un plafond di traffico voce ed SMS incluso verso gli altri numeri nazionali.
Il piano offre: chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 200 min/mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta e calcolati in base alla durata effettiva di conversazione) e 200 SMS/mese/SIM verso i mobili nazionali.
Per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM PosteMobile e attivano il piano tariffario entro il prossimo 7 settembre il canone mensile è offerto in promozione a 8 anziché 12 per l’intera durata contrattuale.
E’ possibile abbinare al piano l’opzione Super Dati per navigare fino a 1 GB/mese/SIM al costo promozionale di 2/mese anziché 9/mese da offerta standard, oppure fino a 3GB/mese al costo promozionale di 7/mese invece di 13/mese.
PM IMPRESA 700 RAM è il piano dedicato alle Imprese che hanno l’esigenza di comunicare in libertà verso la propria rete mobile aziendale e che desiderano una soluzione con traffico incluso – voce, SMS e dati – per tenere sotto controllo la propria spesa.
Il piano offre chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 700 min/mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta e calcolati in base alla durata effettiva di conversazione), 700 SMS/mese/SIM verso i mobili nazionali e 1 GB/mese/SIM di traffico dati.
Per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM PosteMobile e attivano il piano tariffario entro il prossimo 7 settembre il canone mensile è offerto in promozione a
15 anziché 32 per l’intera durata contrattuale.
Grazie all’opzione Super Dati è possibile passare da 1GB/mese di traffico dati a3GB/mese al costo promozionale di 5/mese in più (13 costo standard)
Su entrambi i Piani, le chiamate non incluse nelle offerte saranno tariffate a 10cent/min con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e gli SMS 10 cent ciascuno. Il traffico dati incluso nell’offerta è riferito al solo traffico nazionale generato su APN wap.postemobile.it.Il traffico dati extra soglia sarà tariffato:
0,5/MByte calcolati a scatti anticipati di 1Kbyte per il Piano PM Impresa RAM e 1/MByte calcolato a scatti anticipati di 1Kbyte per il Piano PM Impresa 700 RAM.
Il traffico voce e SMS extrasoglia sarà tariffato a 10 cent/min e 10cent/SMS. Il traffico voce, SMS e dati incluso nell’offerta e non consumato nel mese non è cumulabile con quello del mese successivo. Tutti gli importi indicati sono da intendersi IVA esclusa e validi per il traffico nazionale.
PM IMPRESA FULL TIME -Il Piano “PM Impresa FULL TIME” è il piano dedicato alle Imprese che desiderano comunicare in libertà con chiamate e SMS verso tutti senza limiti e traffico dati incluso.
Il piano offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi; SMS verso tutti i mobili nazionali a 0 centesimi; 100min/mese/SIM di chiamate internazionali verso Zona 1; 100 SMS internazionali mese/SIM; 1GByte/mese/SIM traffico dati.
Per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM PosteMobile e attivano il piano tariffario entro il prossimo 7 settembre, il canone mensile è in promozione a 30 anziché 62 per l’intera durata contrattuale.
E’ possibile abbinare al piano l’opzione Super Dati per passare da 1GB/mese di traffico dati a3GB/mese al costo promozionale di 5/mese.
Superata la soglia del traffico voce verso Zona 1 e degli SMS internazionali inclusi nell’offerta, la tariffazione applicata sarà 20 cent/min per le chiamate e 70 cent ogni SMS. Il GB incluso nell’offerta è riferito al solo traffico nazionale generato su APN wap.postemobile.it.
Il traffico dati extrasoglia sarà tariffato 1/MByte calcolato a scatti anticipati di 1Kbyte. Il traffico dati non consumato nel mese, non è cumulabile con quello del mese successivo. Tutti gli importi indicati sono da intendersi IVA esclusa. Per la sottoscrizione del Piano “PM Impresa FUL TIME” è previsto un contributo di adesione (una tantum) di 30 IVA Inclusa per SIM, scontato del 100% per SIM di nuova attivazione. L’offerta deve essere fruita nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza come specificato nelle condizioni generali di contratto.