Dario Flaccovio Editore
Pubblicato: 5 novembre 2014
Pagine: 176
ISBN: 9788857903699
Prezzo: € 22.00
Il libro è disponibile in formato ebook. Acquistalo su ebook.it
Questo libro troverai presenta un approccio alle attività per essere visibili nei due canali maggiori di accesso al web: la pillola rossa (Search) e la pillola blu (Social). Senza dimenticare inoltre gli strumenti delle email, dei contenuti multimediali e degli eventi offline per rispondere alle esigenze degli utenti.
Essere la soluzione al problema dei tuoi futuri clienti. Questo è l’Interceptor Marketing. Scoprirai inoltre che anche l’offline è pieno di risorse: riuscirai a intercettare l’interesse di una specifica nicchia di mercato, anche in quelle occasioni in cui non sarai di fronte a un dispositivo connesso alla rete.
Perché Interceptor Marketer lo si è sempre. È un processo cognitivo ancor prima che operativo, sia se utilizzi gli strumenti della SEO sia del SMM e ancora del le tecniche commerciali tradizionali. Io non vendo un prodotto, cerco di dare la soluzione più adatta.
Benedetto Motisi, è esperto SEO e copywriter freelance. Tiene corsi per Upter, Politecnico di Milano, DoLab School di LUISS. È consulente aziendale per il canale search.