Meteo4You

Maltempo in Sardegna, Sicilia e al Nord Ovest, qualche pioggia tra Toscana e Lazio (Video)

di |

Italia divisa in due domani, le regioni occidentali dovranno vedersela con il rapido passaggio di un minimo depressionario, che dispenderà piogge e temporali soprattutto al Nord Ovest e sulle isole maggiori. Temperature in temporaneo calo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Maltempo sulle regioni nord-occidentali con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e piogge associate fin dalle prime ore del mattino. Tempo stabile al nord-est con della nuvolosità irregolare.

AL CENTRO

Tempo per lo più stabile sulle regioni centrali dell’Italia salvo sulla Toscana e sul Lazio dove non si escludono dei locali acquazzoni. Nubi irregolari in transito su tutte le regioni alternate a brevi schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo sulle regioni meridionali peninsulari con ampie schiarite durante tutta la giornata, cieli nuvolosi o molto nuvolosi invece sulle isole maggiori con piogge o temporali specie in Sardegna.

Temperature in calo specialmente nei valori massimi.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz