“Oggi, con il nuovo episodio di nientecomeprima, rivoluzioniamo il nostro modo state accanto al cliente, con il servizio di assistenza che tutti vorrebbero, offrendo a tutti i clienti, senza alcuna distinzione, un modo semplice e veloce per parlare con noi, distinguendoci ancora una volta dal resto del mercato”.
Con queste parole Alberto Calcagno, Amministratore delegato di Fastweb, ha presentato il nuovo capitolo #nientecomeprima, il nono della strategia lanciata oltre due anni fa, incentrata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte.
“Fastweb è sinonimo di innovazione tecnologica e da tempo siamo impegnati in un percorso che mira a rivoluzionare anche la relazione con il cliente, ponendolo al centro di ogni iniziativa al fine di soddisfare le sue esigenze”, ha dichiarato l’ad.
Assistenza clienti Premium per tutti
Secondo Calcagno, attraverso la nuova MyFastweb infatti, il cliente ovunque si trovi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, potrà in autonomia trovare tutte le informazioni relative al suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive, monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa e molto altro. Nel caso in cui il cliente abbia bisogno di ulteriore supporto, Fastweb introduce una novità sul mercato delle telecomunicazioni in Italia: sempre dall’area clienti è da oggi a disposizione un nuovo canale di contatto, semplice e veloce. In caso di necessità infatti, i clienti con un click, potranno chiedere di essere contattati da un operatore specializzato per ottenere informazioni o ricevere assistenza, evitando così inutili perdite di tempo ed estenuanti attese al telefono in attesa della risposta di un operatore.
Il nuovo servizio di assistenza è accessibile direttamente dall’ area clienti MyFastweb, sia da smartphone tramite l’app MyFastweb, che in modalità desktop da PC.
Per accedere al nuovo servizio è sufficiente entrare nella sezione Assistenza dell’app o dell’area clienti MyFastweb, selezionare “Vuoi Parlare con Noi” e scegliere l’argomento di interesse. Rispondendo a semplici domande i clienti potranno trovare in modo autonomo le informazioni e le risposte che cercano, e nel caso in cui abbiano bisogno di ulteriore supporto potranno cliccare su “Ho ancora bisogno di aiuto”, e in poco tempo un operatore specializzato li chiamerà per fornire assistenza. Il servizio di contatto immediato è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 21.OO per assistenza amministrativa/commerciale e dalle 8.00 alle 24.00 per assistenza tecnica.
Le nuove offerte
Oltre al nuovo servizio di assistenza, Fastweb introduce anche le nuove offerte per fisso e mobile.
Casa
La nuova offerta Fastweb Casa offre la navigazione Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, le chiamate illimitate dal proprio telefono di casa verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili e il nuovo servizio di assistenza clienti incluso in MyFastweb. Il prezzo mensile di 34,95 euro al mese (29,95 euro per i clienti che scelgono anche Fastweb sul mobile o che si attiveranno online) è un prezzo trasparente, senza costi nascosti e l’offerta non ha vincoli di durata. Nel costo mensile inoltre è incluso, FastGate, il modem di ultima generazione in grado di massimizzare le prestazioni di rete offrendo la massima copertura domestica e la più elevata velocità di navigazione Internet, anche in Wi-Fi.
Mobile
L’offerta Fastweb Mobile invece prevede 50 Giga di traffico Internet e minuti illimitati sia verso numeri di rete fissa che mobile nazionali, a 9,95 euro al mese, senza vincoli e senza costi nascosti. I minuti di traffico incluso possono inoltre essere utilizzati anche per chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali, tra cui Europa, Cina, Canada e Stati Uniti. Inoltre, in Unione Europea e Svizzera, i clienti hanno a disposizione 4GB di internet e 500 minuti senza costi aggiuntivi. Anche con Fastweb Mobile, non ci sono vincoli né costi nascosti ed è incluso il nuovo servizio di assistenza facile e veloce accessibile dell’area My Fastweb.