Previsioni del tempo per giovedì 4 marzo
Al Nord
Bel tempo al nord nel corso delle ore diurne con in prevalenza di cieli poco o irregolarmente nuvolosi e locali spazi di sereno. Peggiora il tempo in serata con un incremento della nuvolosità e locali precipitazioni tra Friuli e Liguria; possibili nevicate sulle Alpi di confine nella notte oltre i 1000-1300 metri.
Al Centro
Tempo in prevalenza stabile sulle regioni centrali: sereno o poco nuvoloso nel corso delle ore diurne e tempo asciutto. In serata non sono previste variazioni di rilievo; peggiora nella notte con locali piogge tra Lazio e Toscana.
Al Sud e sulle Isole
Giornata pienamente stabile al meridione con tanto sole al mattino sui settori peninsulari e sulla Sicilia, con locali pioviggini sulla Sardegna meridionale. Non si prevedono variazioni al pomeriggio con nuvolosità in aumento sulle Isole Maggiori. In serata ancora sereno sulla Puglia e sul Molise, nuvoloso altrove con piogge sui medesimi settori.
Temperature
In lieve aumento nei valori minimi; massime in generale diminuzione, fatta eccezione per i settori Adriatici dove saranno in aumento.