Vorticidigitali

I dieci libri di marketing da leggere quest’estate

di |

Li elenco e invito chi voglia suggerire nuovi titoli a condividerli.

Vorticidigitali è una rubrica settimanale a cura di @andrea_boscaro promossa da Key4biz e www.thevortex.it. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

L’estate è il tempo del riposo, ma anche della riflessione in vista dell’anno successivo ed ecco perchè non riuscirei a viverla al meglio senza una abbondante lista di libri da leggere fra un rifugio e l’altro del mio agosto alpino.

Li elenco e invito chi voglia suggerire nuovi titoli a condividerli:

  • Yuval Harari, 21 lezioni per il XXI secolo, Bombiani, 2018
  • Richard ThalerNudge. La spinta gentile, Feltrinelli, 2014
  • Thomas Nichols, The Death of Expertise: The Campaign against Established Knowledge and Why it Matters, Oxford University Press, 2017
  • Max Tegmark, Being Human in the Age of Artificial Intelligence, Doubleday, 2017
  • Mariano Diotto, Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato, Flaccovio, 2018
  • Michael Vittori,  Facebook Ads in pratica, Flaccovio, 2019
  • Iris Devigili, Buyer Personas, Flaccovio, 2019
  • Massimo Chiriatti, #Humanless. L’algoritmo egoista, Hoepli, 2019  
  • Federico Badaloni, Architettura della Comunicazione, Amazon, 2016
  • Alessandro Cucci, A tu per tu col Machine Learning, thedotcompany, 2017

Buona lettura e buona estate a tutti!

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz